Amache

Articoli 1-60 di 116

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-60 di 116

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Per il tempo libero, nel proprio giardino o durante una vacanza in campeggio, le amache si rivelano l'accessorio ideale da montare con facilità.
Le amache hanno una struttura resistente e al tempo stesso flessibile, per permettere di diventare una seduta confortevole e rilassante grazie alle piccole oscillazioni che si possono creare con leggeri movimenti.
Culle per grandi e piccini, le amache sono morbide poltrone appese tra due saldi punti ad esempio degli alberi, dei pilastri o delle pareti con ganci.
In commercio sono disponibili, inoltre, amache che possono essere appese al soffitto tramite un gancio apposito. Sono amache poltroncine pensili che occupano meno spazio in orizzontale rispetto alle amache tradizionali.
Essenzialmente composte da tessuti, le amache prevedono alle estremità parti in ferro, acciaio o legno che consentono la massima tenuta.
Gli accessori delle amache, fondamentali per montarle, sono ganci, catene, molle o semplicemente corde regolabili.
Una volta agganciate con gli appositi strumenti, le amache saranno sicure, garantendo una perfetta resistenza.
Quando si acquistano delle amache, per ottenere il comfort ideale, si deve tener presente che tanto più si è alti, tanto maggiore dovrà essere la larghezza dell'amaca.
Le amache possono essere acquistate facilmente attraverso il web, su siti di vendita on line, dove si potranno trovare delle occasioni in grado di accontentare le differenti esigenze personali.
Sono disponibili, infatti, amache dalle misure diverse con portata proporzionata: amache lunghe 320 cm portano fino a 120 kg oppure con lunghezza di 270 cm possono tenere 100 kg.
Nei siti di riferimento vi è una precisa descrizione delle amache che va dalle dimensioni con relativa portata alle caratteristiche riguardanti il tessuto e gli accessori per il montaggio.
In questo modo, direttamente da casa, sarà agevole comprare le amache migliori a prezzi convenienti.
Il vasto assortimento presente sul mercato consente di trovare la soluzione ottimale non solo riguardo a ragioni logistiche, per le quali si verterà preferibilmente verso modelli pensili nel caso si disponga di spazio ridotto, ma anche estetiche.
Infatti le amache, raffinate nella loro tessitura particolare, possono presentarsi in colori e fantasie varie.
Dalle tinte uniche o a strisce con tonalità accese, le amache realizzano una piacevole atmosfera che richiama la voglia di rilassarsi e godere del tempo libero, lasciandosi dondolare in maniera impercettibile.
Le amache risultano così una pratica soluzione non solo per chi decida di collocarle nel proprio giardino, ma anche per coloro i quali, anche in campeggio, si vogliono garantire un posto comodo e sicuro dove poter riposare.