Stivaletti

17 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

17 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Gli stivaletti sono i protagonisti indiscussi delle passerelle di tutti i grandi stilisti. Da quando sono tornati alla ribalta qualche anno fa, gli stivaletti, da semplici accessori streetwear d'ispirazione punk sono diventati dei veri e propri must have. Un pezzo che non manca in nessun armadio. Gli stivaletti si prestano a svariate interpretazioni e sono stati declinati in mille modi anche dalle nuove firme della moda: classici, rock, casual, biker, texani. Questi sono solo alcuni degli stili proposti. Ma come mai gli stivaletti sono così amati? Sicuramente per la loro versatilità, molti modelli infatti possono essere indossati sia in inverno che in estate. Rispetto ai cugini stivali, gli stivaletti non sono ingombranti e possono essere portati anche sotto i pantaloni o con i jeans stretti alla caviglia. Gli outfit che si possono creare con gli stivaletti sono infiniti e più di tutti gli altri accessori consentono di giocare con gli stili e inventare look sempre nuovi e originali.
I sogni son desideri e grazie al vasto assortimento di stivaletti online diventeranno realtà. Se pensate che gli stivaletti non siano importanti vi sbagliate. Gli stilisti sostengono che il carattere di una persona si può riconoscere solo grazie alle scarpe che indossa. Quindi non fatevi trovare impreparati e scegliete i vostri nuovi stivaletti.
Tutti i modelli di stivaletti presentano dei dettagli, anche impercettibili, che sono indispensabili per definire il look e che non vi faranno passare inosservati. I materiali di cui sono fatti gli stivaletti sono di altissima qualità e soprattutto resistenti. Gli stivaletti non hanno bisogno di particolari trattamenti, ma per essere sempre perfetti basta spazzolarli per rimuovere la polvere in eccesso che si deposita sulla suola e che può dargli un'aria troppo trascurata e sciatta. Inoltre assicurano libertà di movimento e garantiscono la giusta traspirazione del piede, due fattori da non sottovalutare se gli stivaletti devono essere indossati per molte ore al giorno. Anche la suola degli stivaletti è costruita appositamente per assecondare i movimenti e per fornire tutto il comfort necessario per la camminata. Non dimentichiamo che il peso del nostro corpo grava sui piedi e che andrebbero evitati degli stivaletti con il plantare troppo rigido in quanto impediscono la flessione naturale delle articolazioni. Con il passare del tempo (e delle camminate) il piede si indebolisce causando alterazioni più o meno gravi. Le persone più sagge dicono che prevenire è meglio che curare, allora lasciatevi tentare dagli stivaletti più cool e adatti ai vostri piedi. Diffidate da chi cerca di farvi desistere dall'acquisto di stivaletti online, se non sono della vostra taglia potete fare il reso e riavere il prodotto in pochissimi giorni. Che dire? Provare per credere!