Scarpe Donna Myria Off White Geox


consegna in 2-3 giorni lavorativi
ID:
p17_D6268B_C1002_11670
Geox

Collezione Primavera Estate 2017

Un perfetto mix tra comfort e design essenziale, le sneakers donna low-cut Myria hanno la suola perforata traspirante, must del mondo calzature Geox, che crea al loro interno un microclima ideale e costante per piedi sempre asciutti. Realizzate in suede brillante e scamosciato bianco hanno la soletta interna di 10 mm che regala supporto e un comfort ancora maggiore. Ideali con i look più casual e perfette per il tempo libero, le Mirya hanno la zip laterale esterna, che garantisce una calzata facile e comfortevole, e il battistrada in gomma che assicura un grip eccellente e lunga durata nel tempo. 
La suola evergreen di Geox, in gomma, è il brevetto che ha rivoluzionato per sempre il mondo delle calzature.Una tecnologia all'avanguardia che combina la suola forata ad una resistente membrana traspirante e impermeabile, consentendo una naturale termoregolazione e creando all’interno della scarpa un microclima che lascia il piede asciutto durante tutto l’arco della giornata.
Questa calzatura è certificata TÜV SÜD Footwear Mark, garanzia di qualità e sicurezza. Questa scarpa è stata testata volontariamente e certificata sulla base di un programma di certificazione TÜV SÜD per escludere la presenza di sostanze chimiche che potrebbero essere nocive o pericolose per le persone e l’ambiente

Maggiori Informazioni
color Bianco
reparto calzature
brand Geox
collocazione Nel reparto
genere Donna