Scarpe Classic Traditionnels New Balance


consegna in 2-3 giorni lavorativi
ID:
M574NN_8015
New Balance

Utilizzo: Sneakers moda unisex
Tomaia: In pelle effetto scamosciato e tela
Battistrada: gomma
Allacciattura: Lacci
Caratteristiche Tecniche: Classica e sempre alla moda
Colore:
 Blu

Sin dai tempi in cui William Riley - il fondatore - e il suo socio Arthur Hall vendevano scarpe e archi plantari ai poliziotti, ai camerieri e a tutti i lavoratori costretti a trascorrere gran parte della giornata in piedi, New Balance è stato identificato come un marchio capace di comprendere e soddisfare le esigenze reali dei propri consumatori.
La filosofia ancora attuale "Endorsed by no one" (Consigliati da nessuno, Nessun Testimonial) deriva proprio da qui, e sottolinea che: un prodotto di qualità superiore si vende molto di più per le sue caratteristiche e qualità tecniche, che grazie ad una celebrità dello sport che lo indossa e lo promuove a pagamento. Questa è la scelta fatta da NB negli anni '90, e mai rinnegata.
Per assicurare ai propri atleti e consumatori la perfetta vestibilità delle scarpe e dei capi di abbigliamento, da sempre New Balance investe in ricerca per migliorare le proprie tecnologie e le tecniche produttive. E questo è possibile solo grazie alle 5 fabbriche che NB ha mantenuto negli USA, e allo stabilimento Inglese di Flimby (UK) aperto nei primi anni '80, dove la "Ricerca & Sviluppo" lavora a stretto contatto con la "Produzione", avvalendosi in prima linea dei più elevati standard produttivi, e potendo testare e intervenire in tempo reale sui prodotti.

Questa è New Balance, una company che non vuole diventare l'azienda numero uno al mondo, ma la migliore.

Maggiori Informazioni
color Blu
reparto calzature sportive
brand New Balance
collocazione Nel reparto
genere Unisex