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Rispetto della Privacy

Benvenuto su www.oliviero.it. Sei vivamente invitato a leggere il nostro documento di Privacy Policy che  trova applicazione in caso di accesso e consultazione del sito e/o utilizzo dei servizi offerti a prescindere dall’acquisto o meno.

Parte integrante di questo documento sono le Condizioni Generali d’uso con richiami alla privacy e alla sicurezza.

 

PRIVACY POLICY SITO WEB

 

Gentile Utente,

in questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei suoi dati personali. 

Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 679/2016 in materia di protezione dei dati personali (d’ora in poi nominato solo GDPR), provvediamo pertanto a fornire le informazioni sotto riportate allo scopo di fornire in maniera corretta e trasparente notizie sui dati raccolti  dal nostro sito web e sulle relative modalità di utilizzo.

L’informativa si ispira anche alla Raccomandazione n. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo Istituito dall’art. 29 della direttiva n. 95/46/CE hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta dei dati personali online e, in particolare, le modalità, i tempi e la natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento. 

  1.  Acquisizione dei dati

I dati personali oggetto di trattamento sono da Lei liberamente forniti e da noi acquisiti nell’ambito della navigazione sui nostri siti www.oliviero.it e www.cittadellasposa.it nonché mediante interazione con i nostri servizi web, così ad esempio mediante iscrizione al nostro servizio gratuito di newsletter, contattando il nostro servizio clienti, registrandosi, fissando un appuntamento o finalizzando un ordine.

  1.  Dati oggetto del trattamento

Il trattamento avrà ad oggetto le seguenti informazioni:

  1. Dati di navigazione:

Quando Lei visita il nostro sito Internet noi inviamo dei cookie, o tecnologie con simile funzionalità sui suoi dispositivi, i quali ci consentono di monitorare i suoi comportamenti. Questi cookie provvedono a ritrasmettere dati sui nostri dispostivi di analisi delle informazioni. Siamo  in grado pertanto di tracciare da quale canale marketing si è generato il suo contatto (ad esempio Google AdWords, email, newsletter) e quali pagine Lei ha visitato, ed altre informazioni simili. Riceviamo anche informazioni su come Lei utilizza il sito ed interagisce con quest’ultimo, nonché sul tempo passato sul sito. Il server del nostro sito Internet raccoglie inoltre informazioni base relative alla ricerca che è stata effettuata sul suo browser nel momento di visita del sito. Questi dati possono contenere informazioni sulla data ed orario dell’ultima visita, data ed orario della ricerca sul browser, sul suo indirizzo IP, su informazioni basilari d’intestazione HTTP (come i riferimenti URL e l’user agent) e sui precedenti URL ricercati dal suo browser. 

L’utilizzo dei cookie e altri strumenti digitali con simile funzionalità, viene descritto più nel dettaglio nella nostra cookie policy consultabile online nell’apposita sezione.

  1. Dati anagrafici e di contatto:

Quando sceglie liberamente di iscriversi alla nostra newsletter provvederemo a raccogliere le sue generalità ed il suo indirizzo email e conserveremo uno storico delle email che le abbiamo inviato.

Quando intende richiedere qualsiasi informazione tramite la sezione “Contatti” del sito web o contattando il nostro servizio clienti le verranno richiesti alcuni dati personali, anagrafici e di contatto al fine di poter evadere le sue richieste.

Quando procede a creare un account personale per muoversi rapidamente sul nostro sito web e per effettuare comodamente ordini online.

Quando intende fissare un appuntamento presso il nostro showroom le verranno richiesti i dati sopraindicati oltre alla data del matrimonio in maniera tale da poterla guidare, al meglio, nella scelta del suo abito da sposa. 

c) Informazioni relative ai metodi di pagamento

Quando effettua un acquisto online oltre ai dati anagrafici e di contatto, ai fini dell’invio e/o dell’eventuale fatturazione, raccoglieremo informazioni relative ai metodi di pagamento che utilizza quali ad esempio informazioni relative a carte di credito.

  1. Modalità di trattamento   

Il trattamento sarà effettuato, anche ma non solo con l’ausilio di mezzi informatici e/o(automatizzati), con modalità idonee a garantire la sicurezza, la protezione e la riservatezza dei dati  e a prevenire e limitare il rischio di perdita, deterioramento, sottrazione dei dati e ad assicurarne in tempi ragionevoli il ripristino in caso di “data breach”.

Il trattamento avrà luogo mediante  operazioni di: raccolta, registrazione, organizzazione, strutturazione, conservazione, adattamento o modifica, estrazione, consultazione, uso, comunicazione, raffronto o interconnessione, limitazione, cancellazione e distruzione dei dati.

  1. Finalità del trattamento

I Suoi dati personali saranno trattati per le seguenti finalità:

  1. Per permettere la gestione tecnica e funzionale del nostro sito Internet (incluso il mantenimento della sicurezza informatica), per esempio identificando parti del sito Internet che abbiano una bassa latenza;
  2. Per inoltrarle newsletter e comunicazioni aventi contenuto promozionale e informativo/pubblicitario sui nostri prodotti e servizi nel caso in cui Lei abbia accordato il Suo consenso;
  3. Per finalità di profilazione ovvero per la creazione di profili (individuali e/o aggregati) sulla base del profilo, delle preferenze e delle scelte di consumo, per elaborare analisi di mercato e statistiche e per la trasmissione di comunicazioni personalizzate,  nel caso in cui Lei abbia espresso il Suo consenso; 
  4. Per finalità commerciali indirette, ossia comunicare i Suoi dati a soggetti terzi affinchè svolgano proprie autonome attività commerciali e pubblicitarie ossia per fornirLe informazioni e materiale commerciale/promozionale (anche mediante tecniche di comunicazione a distanza quali ad esempio newsletter) su propri servizi o iniziative, per promuovere gli stessi, per realizzare ricerche statistiche e di mercato, per verificare la qualità dei servizi, per applicarLe uno o più profili, nel caso in cui Lei abbia espresso il suo consenso;
  5. Per eseguire i suoi ordini, comprese le risposte alle sue domande per via telefonica, via mail o via chat e alle richieste di appuntamento;
  6.  Per finalità connesse al servizio di customer care, nel caso in cui Lei voglia richiedere informazioni tramite la sezione “Contatti” del nostro sito web, così da consentirci di evadere le sue richieste.
  1.  Base giuridica del trattamento 

Il trattamento dei Suoi dati personali verrà effettuato sulle seguenti basi giuridiche:

a) sul consenso da Lei liberamente e regolarmente prestato (ad esempio nel caso di marketing, profilazione e cessione dei dati a terzi);

b) in quanto necessario per adempimenti precontrattuali (quale ad esempio la gestione di richieste di informazioni o l’evasione di ordini) .

Più in dettaglio:

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, la base giuridica per le finalità sub b) e c) e d) è l’art. 6.1 a del GDPR,  per le finalità sub e) ed f) è rappresentata dall’art. 6.1 b.

  1. Natura obbligatoria o facoltativa del trattamento 

Il conferimento dei Suoi dati per le finalità dettagliate al precedente punto 4 “Finalità del trattamento”  lettere e) ed f) è obbligatorio, pertanto il Suo eventuale rifiuto comporterà l’impossibilità di evadere la richiesta che intende avanzare.   

Il rilascio dei dati per le finalità di cui alle lettere b) , c) e d) sopra indicate è invece facoltativo, può quindi decidere di non fornire alcun dato senza pregiudicare i rapporti con la nostra compagnia.   

  1.  Destinatari dei dati personali

I dati personali raccolti saranno trattati ad opera del Titolare del trattamento, del Responsabile del trattamento da lui nominato e degli addetti al trattamento formalmente autorizzati ed opportunamente istruiti (ex art. 29 del GDPR).  

i Suoi dati potranno inoltre essere trattati da consulenti di qualunque genere,  in qualità di responsabili del trattamento, impegnati a svolgere per conto della compagnia compiti tecnici e di supporto.

I suoi dati non saranno oggetto di diffusione ma potranno essere comunicati ad organi ispettivi preposti a verifiche e controlli inerenti la regolarità degli adempimenti di legge.

  1.  Trasferimento dati ad un paese terzo

I suoi dati non saranno oggetto di trasferimento al di fuori dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che, ove necessario, la nostra compagnia avrà la facoltà di trasferire i dati al di fuori dell’Unione Europea operando in conformità alle disposizioni di legge applicabili.  

  1.  Periodo di conservazione dei dati 

I dati di navigazione raccolti vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito oltre che per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati  in seguito all’elaborazione.

Gli altri dati personali saranno trattati per il tempo strettamente necessario alla gestione del servizio richiesto.

Nel caso in cui Lei abbia scelto di ricevere comunicazioni commerciali da parte nostra, abbia autorizzato la profilazione o la cessione a terzi, i dati acquisiti verranno utilizzati (trattati) fino a che lei non scelga di revocare il proprio consenso e comunque non oltre due anni da quando è stato rilasciato o rinnovato il consenso per i dati forniti per attività di comunicazioni commerciali, non oltre un anno per i dati utilizzati per offerte commerciali personalizzate.

  1.  Diritti dell’interessato

La informiamo che, in qualsiasi momento, ai sensi degli artt. 15-22 del Regolamento UE n. 679/2016 potrà esercitare i seguenti diritti:

1) avere conferma dell’esistenza o meno di un trattamento di dati personali che la riguardano e, in tal caso, ottenere l’accesso ai medesimi dati ed a tutte le informazioni relative al trattamento stesso (diritto di accesso ex art. 15 GDPR);

2) ottenere la rettifica dei dati personali inesatti senza ingiustificato ritardo e l’integrazione di quelli incompleti anche mediante dichiarazione integrativa ( diritto di rettifica ex art. 16 GDR);

3) ottenere la cancellazione dei Suoi dati personali senza ingiustificato ritardo se: i dati non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o trattati; sono stati trattati illecitamente; devono essere cancellati per adempiere ad un obbligo legale; ha revocato il consenso o si oppone al trattamento ( diritto all’oblio ex art. 17 GDPR);

4) ottenere la limitazione del trattamento quando ricorre una delle seguenti ipotesi: se contesta l’esattezza dei dati personali, per il periodo necessario al titolare del trattamento per verificare detta esattezza; se il trattamento è illecito e Lei si oppone alla cancellazione dei dati e chiede invece che ne sia limitato l’utilizzo; benché il titolare del trattamento non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati personali Le siano necessari per l’accertamento o l’esercizio di un diritto in sede giudiziaria; se Lei si è opposto al trattamento, in attesa della verifica in merito all’eventuale prevalenza dei motivi legittimi del titolare del trattamento rispetto ai suoi ( diritto di limitazione ex art. 18 GDPR);

5))   di ricevere in un formato strutturato , di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che la riguardano e di trasmettere tali dati ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte del titolare del trattamento cui li ha forniti ( diritto alla portabilità ex art. 20 GDPR) 

6)  di opporsi, in tutto o in parte al trattamento. Qualora i dati personali siano trattati per finalità di marketing diretto, Lei ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento, compresa la profilazione nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto. Qualora i dati personali siano trattati a fini di ricerca scientifica o storica o fini statistici, per motivi connessi alla sua situazione particolare, ha il diritto di opporsi al trattamento, salvo se il trattamento sia necessario per esecuzione di un compito di interesse pubblico (diritto di opposizione ex art. 21 GDPR);   

7) di revocare in qualsiasi momento il consenso prestato.

8) di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali. 

  1.  Titolare del trattamento

Per far valere i diritti sopra descritti potrà rivolgersi, in qualsiasi momento, al Titolare del trattamento Oliviero Abbigliamento s.r.l. mediante comunicazione da trasmettersi, a mezzo e-mail, al seguente indirizzo di posta elettronica assistenza.clienti@oliviero.it o, a mezzo raccomandata r.r. , al seguente indirizzo : Strada Statale Adriatica 157/A, 47843 Misano Adriatico (RN).

 

Il Titolare del trattamento

Oliviero Abbigliamento s.r.l.

COOKIE POLICY

CHE COS’È UN COOKIE?

Un "cookie" è un piccolo file di testo. Quando visitate i nostri siti web, chiedono al vostro browser di caricare e memorizzare un cookie al vostro dispositivo per memorizzare tali informazioni (la vostra lingua e localizzazione) per capire le Vostre preferenze e customizzare il modello dei nostri siti web per voi. I cookies non possono leggere dati dal Vostro dispositivo e non possono scaricare informazioni da qualsiasi altro cookie creato da altri siti web. Il termine cookie include tecnologie simili come Local Shared Objects ("flash cookies") e web beacons o web bugs.

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CLASSIFICAZIONE

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__cfduid

mainadv.com
Used by the content network, Cloudflare, to identify trusted web traffic.

HTTP

1 anno

/

__cfduid

solocpm.com
Used by the content network, Cloudflare, to identify trusted web traffic.

HTTP

1 anno

/

ASP.NET_SessionId

oliviero.wgo.it
Preserves the visitor's session state across page requests

HTTP

Session

/

JSESSIONID

oliviero.it
Preserves the visitor's session state across page requests

HTTP

Session

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I cookie per le preferenze consentono a un sito web di ricordare le informazioni che influenzano il modo in cui il sito si comporta o si presenta, come la lingua preferita o la regione che ti trovi, etc.

NOME

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RIFIUTO ESPLICITO

.trkwgo

oliviero.wgo.it
Preferenze Utente

HTTP

1 anno

/

AspxAutoDetectCookieSupport

oliviero.wgo.it
Preferenze Utente

HTTP

Session

/

cto_lwid

oliviero.it
Preferenze Utente

HTML

Persistente

/

dr_oiv_it_opbasket

solocpm.com
Preferenze Utente

HTTP

1 anno

/

dr_oiv_it_product_0

solocpm.com
Preferenze Utente

HTTP

1 anno

/

dr_oiv_it_productall

solocpm.com
Preferenze Utente

HTTP

1 anno

/

dr_oiv_it_productnew_0

solocpm.com
Preferenze Utente

HTTP

1 anno

/

fingerprint

solocpm.com
Preferenze Utente

HTTP

1 anno

/

httptrack_186_basket_356_0

secureaud.solocpm.com
Preferenze Utente

HTTP

1 giorno

/

 

Questa tipologia è soggetta a consenso e può essere gestito attraverso il nostro strumento di gestione a questo link.

I cookie statistici aiutano il proprietario del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

NOME

SCOPO

CLASSIFICAZIONE

SCADENZA

RIFIUTO ESPLICITO

_ga

oliviero.it
Registers a unique ID that is used to gen erate statistical data on how the visitor uses the web site.

HTTP

2 anni

/

_gat

oliviero.it
Used by Google Analytics to throttle request rate

HTTP

1 giorno

/

_gid

oliviero.it
Registers a unique ID that is used to gen erate statistical data on how the visitor uses the web site.

HTTP

1 giorno

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Questa tipologia è soggetta a consenso e può essere gestito attraverso il nostro strumento di gestione a questo link.

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti al vostro interesse e, pertanto, coinvolgenti per il singolo utente. Aiutano quindi gli editori e gli inserzionisti terzi a creare annunci di valore.

NOME

SCOPO

CLASSIFICAZIONE

SCADENZA

RIFIUTO ESPLICITO

_fbp

oliviero.it
Used by Facebook to deliver a series of advertisement products suchas real time bidding from third party advertisers.

HTTP

3 mesi

/

0

adform.net

HTTP

1 giorno

/

ads/ga-audiences

google.com
Used by Google AdWords to re-engage visitors that are likely to convert to customers based on the visitor's online behaviour across web sites.

Pixel

Session

/

AdServer/Pug

pubmatic.com
Sets a timestamp for when the visitor entered the web site. This is used for analytical purposes on the web site

Pixel

Session

/

cid

adform.net
Optimises ad display based on the user's movement combined and various advertiser bids for displaying user ads.

HTTP

2 mesi

/

criteo_write_test

oliviero.it
Sets a unique ID for the visitor, that allows third party advertisers to target the visitor with relevant advertisement. This pairing service is provided by third party advertisemen thubs, which facilitates real-time bidding for advertisers.

HTTP

1 giorno

/

cto_lwid

oliviero.it
Collects data on visitor behaviour from multiple web sites, in order to present more relevant advertisement - This also allows the web site to limit the number of times that the visitor is shown the same advertisement.

HTTP

13 mesi

/

cto_tld_test

oliviero.it
Used to identify the visitor across visits and devices. Th is allows the web site to present the visitor with relevant advertisement - The service is provided by third party advertisemen thubs, which facilitate real-time bidding for advertisers.

HTTP

1 giorno

/

fr

facebook.com
Used by Facebook to deliver a series of advertisement products such as real time bidding from third party advertisers.

HTTP

3 mesi

/

IDE

doubleclick.net
Used by Google DoubleClick to register and report the website user's actions after viewing or clicking one of the advertiser's ads with the purpose of measuring the efficacy of an ad and to present targeted ads to the user.

HTTP

2 anni

/

KRTBCOOKIE_#

pubmatic.com
Registers a unique ID that identifies the user's device durirg return visits across web sites that use the same ad network. The ID is used to allow targeted ads.

HTTP

14 giorni

/

mt_mop

mathtag.com
Collects data on the user's visits to the website, such as what pages have been loaded. The registered data is used for targeted ads.

HTTP

29 giorni

/

NID

google.com
Registers a unique ID that identifies a returning user's device. The ID is used for targeted ads.

HTTP

6 mesi

/

OTZ

google.com
This cookie is set by the Google+ tool. This is necessary for the integration of the Google+ plug-in - the Google+ tool is a social platform based on a Google account.

HTTP

29 giorni

/

pagead/1p-user-list/#

google.com
This cookie is set by the Google+ tool. This is necessary for the integration of the Google+ plug-in - the Google+ tool is a social platform based on a Google account.

Pixel

Session

/

PUBMDCID

pubmatic.com
Registers a unique ID that identifies the user's device during return visits across web sites that use the same ad network. The ID is used to allow targeted ads.

HTTP

3 mesi

/

PugT

pubmatic.com
Used to determine the number of times the cookies have been updated in the visitor's browser. Used to optimize the web site's server efficiency.

HTTP

29 giorni

/

tap.php

rubiconproject.com
Registers data on visitor such as IP addresses, geographical location and advertisement interaction. This information is used optimize the advertisement on web sites that make use of Rubicon Project-services.

Pixel

Session

/

test_cookie

doubleclick.net
Used to check if the user's browser supports cookies.

HTTP

1 giorno

/

tr

facebook.com
Used by Facebook to deliver a series of advertisement products such as real time bidding from third party advertisers.

Pixel

Session

/

uid

adform.net
Registers a unique user ID that recognises the user's browser when visiting web sites that use the same ad network. The purpose is to optimise display of ads based on the user's movements and various ad providers' bids for displaying user ads.

HTTP

2 mesi

/

uid

criteo.com
Collects visitor data related to the user's visits to the web site, such as the number of visits, average time spent on the web site and what pages have been loaded, with the purpose of displaying targeted ads

HTTP

1 anno

/

uuid

mathtag.com
Collects data on the user's visits to the web site, such as what pages have been loaded. The registered data is used for targeted ads.

HTTP

1 anno

/

uuidc

mathtag.com
Collects data on the user's visits to the web site, such as what pages have been loaded. The registered data is used for targeted ads.

HTTP

1 anno

/

 

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ISTRUZIONI PER L’UTENTE

Per cancellare il nostro uso di qualsiasi tipo di cookie, potete usare il nostro strumento di gestione di cookie che trovate a questo link. Vi permette di controllare che cookies possiamo usare.

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RETI PUBBLICITARIE DI RIFERIMENTO

Questo processo ci permette di fornire pubblicità di riferimento, migliorare programmi di marketing ed aiutare a rendere più efficienti questi sforzi. Non forniamo informazioni che sono direttamente associate con una persona specifica (tali come nome ed indirizzo) a qualsiasi rete pubblicitaria quanto interagite con o vedete un annuncio pubblicitario customizzato. Comunque, quando guardate o interagite con un annuncio pubblicitario, la compagnia pubblicitaria può presupporre che siete interessati all’oggetto della pubblicità. Potete rinunciare a ricevere i nostri annunci pubblicitari e quelli di altre organizzazioni cliccando su questo link. Se rinuncerete, continuerete comunque a ricevere annunci pubblicitari ma non saranno più profilati ai vostri interessi specifici.

RETARGETING

Il retargeting ci consente di rinviare utenti internet che sono interessati ai nostri prodotti al nostro sito web o a quelli a noi collegabili (…………..). Retargeting usa cookie per analizzare il comportamento di un utente. Nel vostro browser, potete configurare un’opzione cookie in modo tale che questo vi richieda di accettare ogni novità in materia. Di solito l’opzione è evidenziata nel menu del vostro web browser, usando la funzione aiuto, potrete sapere come respingere nuovi cookies e chiuderli. La Vostra rinuncia al retargeting è una forma di opt-out cookie, pertanto se cancellate i vostri cookie dal browser, questo può fare invalidare la vostra selezione di opposizione al processo di retargeting.

 

INFORMATIVA FIDELITY CARD

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 

ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 

Gentile Cliente,

la informiamo che il trattamento dei Suoi dati personali, avverrà con correttezza e trasparenza, per fini leciti, tutelando la Sua riservatezza ed i Suoi diritti in conformità alla normativa vigente. 

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 in materia di protezione dei dati personali (di seguito solo GDPR), provvediamo pertanto a fornirLe le seguenti informazioni:

  1.  Acquisizione dei dati

I dati personali oggetto di trattamento sono da Lei liberamente forniti e da noi acquisiti al momento della richiesta della OLIVIERO FIDELITY CARD per beneficiare dei vantaggi collegati alla nostra carta di fidelizzazione quali, a titolo esemplificativo, sconti, premi o bonus correlati.    

  1.  Dati oggetto del trattamento

I dati personali che saranno trattati, sono i Suoi dati identificativi e di contatto quali: nome, cognome, data di nascita, residenza, indirizzo e-mail, numero di telefono etc…

  1. Modalità di trattamento   

Il trattamento sarà effettuato, anche ma non solo con l’ausilio di mezzi informatici e/o automatizzati, con modalità idonee a garantire la sicurezza, la protezione e la riservatezza dei dati  e a prevenire e limitare il rischio di perdita, deterioramento, sottrazione dei dati e ad assicurarne in tempi ragionevoli il ripristino in caso di “data breach”.

Il trattamento avrà luogo mediante  operazioni di: raccolta, registrazione, organizzazione, strutturazione, conservazione, adattamento o modifica, estrazione, consultazione, uso, comunicazione, raffronto o interconnessione, limitazione, cancellazione e distruzione dei dati.

  1. Finalità del trattamento

I Suoi dati personali saranno trattati per le seguenti finalità: 

a) dare esecuzione alle condizioni economiche e contrattuali che regolano la OLIVIERO FIDELITY CARD;

b) solo previo consenso espresso, per finalità commerciali dirette, ossia per fornirLe informazioni e materiale commerciale e pubblicitario (anche mediante comunicazioni inviate via e-mail o sms ) su servizi o iniziative aziendali, per promuovere gli stessi;

c) solo previo consenso espresso, per profilazione ovvero per la creazione di profili (individuali e/o aggregati) sulla base del profilo e delle preferenze, per elaborare analisi di mercato e statistiche e per la trasmissione di comunicazioni personalizzate,

d) solo previo consenso espresso, per finalità commerciali indirette, ossia comunicare i Suoi dati a soggetti terzi affinché svolgano proprie autonome attività commerciali e pubblicitarie a mezzo posta cartacea, e-mail o sms, e per profilazione;

  1.  Base giuridica del trattamento 

Il trattamento dei Suoi dati personali si fonda:

a) sull’esecuzione del contratto tra noi in essere;

b) sul consenso da Lei liberamente e regolarmente prestato;

c) sull’adempimento di un obbligo previsto dalla normativa nazionale o comunitaria vigente.

  1.  Natura obbligatoria o facoltativa del trattamento 

Il conferimento dei Suoi dati per la finalità  indicata al precedente punto 4 “Finalità del trattamento”  lettera a) è obbligatorio, pertanto il Suo eventuale rifiuto comporterà l’impossibilità di emettere/ottenere la OLIVIERO FIDELITY CARD e di usufruire dei benefici correlati.   E’ fatto salvo comunque il Suo diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento opponendosi al trattamento. Il rilascio dei dati per le altre finalità sopra indicate è invece facoltativo, può quindi decidere di non fornire alcun dato senza pregiudicare il rilascio della OLIVIERO FIDELITY CARD.   

  1.  Destinatari dei dati personali

I dati personali raccolti saranno trattati all’interno dell’azienda ad opera del Titolare del trattamento, del Responsabile del trattamento da lui nominato e degli addetti al trattamento strettamente autorizzati ed opportunamente istruiti (ex art. 29 del GDPR). All’esterno dell’azienda i Suoi dati potranno invece essere trattati da consulenti, in qualità di responsabili del trattamento, impegnati a fornire all’azienda servizi strumentali e accessori alla nostra attività.

I suoi dati non saranno oggetto di diffusione ma potranno essere comunicati ad organi ispettivi preposti a verifiche e controlli inerenti la regolarità degli adempimenti di legge.

  1.  Trasferimento dati ad un paese terzo

I suoi dati non saranno oggetto di trasferimento al di fuori dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che, ove necessario, la nostra società avrà la facoltà di trasferire i dati al di fuori dell’Unione Europea operando in conformità alle disposizioni di legge applicabili.  

  1.  Periodo di conservazione dei dati 

I suoi dati personali saranno trattati per il tempo strettamente necessario all’espletamento delle finalità sopra descritte e comunque non oltre due anni da quando è stato rilasciato o rinnovato il consenso per i dati forniti per attività di marketing diretto, non oltre un anno per i dati utilizzati per finalità di profilazione.   

  1.  Diritti dell’interessato

La informiamo che, in qualsiasi momento, ai sensi degli artt. 15-22 del Regolamento UE n. 679/2016 potrà esercitare i seguenti diritti:

1) avere conferma dell’esistenza o meno di un trattamento di dati personali che la riguardano e, in tal caso, ottenere l’accesso ai medesimi dati ed a tutte le informazioni relative al trattamento stesso (diritto di accesso ex art. 15 GDPR);

2) ottenere la rettifica dei dati personali inesatti senza ingiustificato ritardo e l’integrazione di quelli incompleti anche mediante dichiarazione integrativa ( diritto di rettifica ex art. 16 GDR);

3) ottenere la cancellazione dei Suoi dati personali senza ingiustificato ritardo se: i dati non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o trattati; sono stati trattati illecitamente; devono essere cancellati per adempiere ad un obbligo legale; ha revocato il consenso o si oppone al trattamento ( diritto all’oblio ex art. 17 GDPR);

4) ottenere la limitazione del trattamento quando ricorre una delle seguenti ipotesi: se contesta l’esattezza dei dati personali, per il periodo necessario al titolare del trattamento per verificare detta esattezza; se il trattamento è illecito e Lei si oppone alla cancellazione dei dati e chiede invece che ne sia limitato l’utilizzo; benché il Titolare del trattamento non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati personali Le siano necessari per l’accertamento o l’esercizio di un diritto in sede giudiziaria; se Lei si è opposto al trattamento, in attesa della verifica in merito all’eventuale prevalenza dei motivi legittimi del Titolare del trattamento rispetto ai suoi ( diritto di limitazione ex art. 18 GDPR);

5))   di ricevere in un formato strutturato , di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che la riguardano e di trasmettere tali dati ad un altro Titolare del trattamento senza impedimenti da parte del Titolare del trattamento cui li ha forniti ( diritto alla portabilità ex art. 20 GDPR) 

6)  di opporsi, in tutto o in parte al trattamento. Qualora i dati personali siano trattati per finalità di marketing diretto, Lei ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento, compresa la profilazione nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto. Qualora i dati personali siano trattati a fini di ricerca scientifica o storica o fini statistici, per motivi connessi alla sua situazione particolare, ha il diritto di opporsi al trattamento, salvo se il trattamento sia necessario per esecuzione di un compito di interesse pubblico (diritto di opposizione ex art. 21 GDPR);   

7) di revocare in qualsiasi momento il consenso prestato.

8) di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali. 

  1.  Titolare del trattamento

Per far valere i diritti sopra descritti potrà rivolgersi, in qualsiasi momento, al Titolare del trattamento Oliviero Abbigliamento s.r.l. mediante comunicazione da trasmettersi, a mezzo e-mail, al seguente indirizzo di posta elettronica assistenza.clienti@oliviero.it o, a mezzo raccomandata r.r., al seguente indirizzo : Strada Statale Adriatica 157/A – 47843 Misano Adriatico (RN).

 

INFORMATIVA DIPENDENTI

ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 

La Società Oliviero Abbigliamento s.r.l. con sede legale in Strada Statale Adriatica 157/A – 47843 Misano Adriatico (RN), P.iva 01840620403, in qualità di Titolare del Trattamento dei dati personali, La informa che il trattamento dei Suoi dati, acquisiti per la gestione del rapporto di lavoro con Lei instaurato, avverrà con correttezza e trasparenza, per fini leciti, tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti in conformità alla normativa vigente. 

Ai sensi all’art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 in materia di protezione dei dati personali (di seguito solo GDPR), provvediamo pertanto a fornirLe le seguenti informazioni:

  1.  Acquisizione dei dati

I suoi dati personali sono raccolti e trattati nell’ambito del rapporto di lavoro che Lei sceglie liberamente di allacciare con la nostra società. 

  1.  Dati oggetto del trattamento

I dati personali che saranno oggetto di trattamento, sono i Suoi dati personali identificativi, di contatto e fiscali, e quelli dei suoi familiari, funzionali al soddisfacimento del rapporto tra noi posto in essere.  

In relazione al rapporto di lavoro instaurato, la società potrà trattare anche dati appartenenti a categorie particolari, ai sensi dell’art. 9 del GDPR,  quali:

-dati relativi al Suo stato di salute (per assenze per malattia, maternità, infortunio etc) 

-dati inerenti all’appartenenza sindacale (in caso di assunzione di cariche etc…) 

-dati inerenti alle Sue convinzioni religiose (per festività religiose fruibili per legge), 

-dati inerenti alla Sua adesione ad un partito politico (per permessi o aspettative..)  

-nonché dati relativi alla vita sessuale o al suo orientamento sessuale.

La corretta gestione del rapporto di lavoro tra noi posto in essere potrebbe inoltre rendere necessario anche il trattamento di dati sensibili relativi ai Suoi familiari ( quali coniuge, figli, persone a carico).  

  1. Modalità di trattamento   

I suoi dati personali saranno sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato, con modalità idonee a garantire la sicurezza, la protezione e la riservatezza dei dati e a prevenire e limitare il rischio di perdita, deterioramento, sottrazione dei dati e ad assicurarne in tempi ragionevoli il ripristino in caso di “data breach”.

Il trattamento verrà effettuato mediante operazioni di: raccolta, registrazione, organizzazione, strutturazione, conservazione, adattamento o modifica, estrazione, consultazione, uso, comunicazione, raffronto o interconnessione, limitazione, cancellazione e distruzione dei dati.

  1. Finalità del trattamento

I Suoi dati personali saranno trattati per scopi connessi o strumentali al rapporto lavorativo con Lei allacciato ovvero:

a) per eventuale assunzione, nel caso in cui non abbia già avuto luogo;

b) per l’elaborazione ed il pagamento della retribuzione o di ogni altro emolumento a Lei dovuto ai sensi della legge vigente e dei contratti individuali e/o collettivi in vigore;

c)per verifica e controllo degli accessi fisici, ivi incluso l’utilizzo di impianti di video-sorveglianza, accessi informatici, abilitazione e disabilitazione di badge elettronici e password, regolamentazione dell’acceso agli archivi, di qualunque specie, ai computer, ai data base ed alla rete, alle segreterie telefoniche; gestione delle linee telefoniche e della corrispondenza, anche informatica, verifiche dell’utilizzo delle risorse informatiche ai fini esclusivi della tutela della sicurezza dei dati, inclusi quelli personali;   

d) per adempiere ai vigenti obblighi, connessi al rapporto di lavoro/collaborazione, nei confronti degli istituti previdenziali, assistenziali, assicurativi anche a carattere integrativo;

e) per l’adempimento di obblighi derivanti da contratti di assicurazione diretti alla copertura dei rischi connessi alla responsabilità del datore di lavoro in materia di igiene e sicurezza del lavoro e di malattie professionali o per i danni cagionati a terzi nell’esercizio dell’attività lavorativa o professionale, nonché per garantire le pari opportunità;

f) per gli adempimenti fiscali e le comunicazioni all’amministrazione finanziaria (quali ad es. mod 730);  

g) per le registrazioni ai fini della legislazione sul lavoro, civilistica e fiscale.

Il trattamento dei dati personali particolari, ai sensi dell’art. 9 del GDPR, sarà effettuato al solo fine di adempiere  puntualmente agli obblighi vigenti in materia di diritto del lavoro e della sicurezza sociale e protezione sociale nonché per ottemperare i vigenti adempimenti in materia di medicina del lavoro.  

  1.  Base giuridica del trattamento 

Il trattamento dei Suoi dati personali si fonda sulle seguenti basi giuridiche:

a) esecuzione del contratto tra noi in essere;

b) consenso da Lei liberamente e regolarmente prestato;

c) adempimento di un obbligo previsto dalla normativa nazionale o comunitaria vigente.

  1.  Natura obbligatoria o facoltativa del trattamento 

Nella misura in cui i Suoi dati personali sono necessari all’esecuzione del contratto tra noi in essere oltre che per assicurarLe l’assolvimento degli obblighi che incombono per legge sul Titolare in relazione al legittimo esercizio da parte Sua, non è necessario un espresso consenso al trattamento dei dati di volta in volta da Lei trasmessi al titolare, che li acquisisce e tratta legittimamente ai sensi dell’art. 6 lett. b) e dell’art. 9 lett. b) del GDPR. 

  1.  Destinatari dei dati personali

I dati personali raccolti saranno trattati, per il corretto adempimento delle obbligazioni assunte ad opera dei seguenti soggetti: Titolare del trattamento, Responsabile del trattamento e dagli addetti al trattamento (anche in outsourcing)  strettamente autorizzati ed opportunamente istruiti (art. 29 del GDPR).  

I suoi dati non saranno oggetto di diffusione ma potranno essere comunicati, per le finalità di cui all’art. 4, a Enti Pubblici (Inps, Inail, Uffici fiscali, Direzione Provinciale del lavoro etc….), fondi o casse private di assistenza e previdenza, studi medici in adempimento degli obblighi in materia di igiene e sicurezza sul lavoro, istituti di credito, organismi di vigilanza, organi ispettivi preposti a verifiche e controlli nonché a tutti gli altri soggetti cui ineriscono gli adempimenti di legge connessi al rapporto lavorativo tra noi in essere (ad esempio il commercialista per la tenuta della contabilità , il consulente del lavoro per la compilazione della busta paga etc…) .

  1.  Trasferimento dati ad un paese terzo

I suoi dati non saranno oggetto di trasferimento al di fuori dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che, ove necessario, la nostra società avrà la facoltà di trasferire i dati al di fuori dell’Unione Europea in conformità alle disposizioni di legge applicabili.

  1.  Periodo di conservazione dei dati 

I Suoi dati personali saranno trattati per il tempo strettamente necessario a garantire l’adempimento di tutte le obbligazioni assunte in forza del rapporto contrattuale tra noi in essere. Successivamente saranno conservati limitatamente a quanto necessario ad assicurare al Titolare il rispetto delle prescrizioni di legge in materia di conservazione della documentazione aziendale e la tutela dei diritti delle parti per 10 anni dalla cessazione del rapporto di lavoro. 

  1.  Diritti dell’interessato

La informiamo che, in qualsiasi momento, ai sensi degli artt. 15-22 del Regolamento UE n. 679/2016 potrà esercitare i seguenti diritti:

1) avere conferma dell’esistenza o meno di un trattamento di dati personali che la riguardano e, in tal caso, ottenere l’accesso ai medesimi dati ed a tutte le informazioni relative al trattamento stesso (diritto di accesso ex art. 15 GDPR);

2) ottenere la rettifica dei dati personali inesatti senza ingiustificato ritardo e l’integrazione di quelli incompleti anche mediante dichiarazione integrativa ( diritto di rettifica ex art. 16 GDR);

3) ottenere la cancellazione dei Suoi dati personali senza ingiustificato ritardo se: i dati non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o trattati; sono stati trattati illecitamente; devono essere cancellati per adempiere ad un obbligo legale; ha revocato il consenso o si oppone al trattamento ( diritto all’oblio ex art. 17 GDPR);

4) ottenere la limitazione del trattamento quando ricorre una delle seguenti ipotesi: se contesta l’esattezza dei dati personali, per il periodo necessario al titolare del trattamento per verificare detta esattezza; se il trattamento è illecito e Lei si oppone alla cancellazione dei dati e chiede invece che ne sia limitato l’utilizzo; benché il Titolare del trattamento non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati personali Le siano necessari per l’accertamento o l’esercizio di un diritto in sede giudiziaria; se Lei si è opposto al trattamento, in attesa della verifica in merito all’eventuale prevalenza dei motivi legittimi del Titolare del trattamento rispetto ai suoi ( diritto di limitazione ex art. 18 GDPR);

5))   di ricevere in un formato strutturato , di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che la riguardano e di trasmettere tali dati ad un altro Titolare del trattamento senza impedimenti da parte del Titolare del trattamento cui li ha forniti ( diritto alla portabilità ex art. 20 GDPR) 

6)  di opporsi, in tutto o in parte al trattamento. Qualora i dati personali siano trattati per finalità di marketing diretto, Lei ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento, compresa la profilazione nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto. Qualora i dati personali siano trattati a fini di ricerca scientifica o storica o fini statistici, per motivi connessi alla sua situazione particolare, ha il diritto di opporsi al trattamento, salvo se il trattamento sia necessario per esecuzione di un compito di interesse pubblico (diritto di opposizione ex art. 21 GDPR);   

7) di revocare in qualsiasi momento il consenso prestato.

8) di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali. 

  1.  Titolare del trattamento

Per far valere i diritti sopra descritti potrà rivolgersi, in qualsiasi momento, al Titolare del trattamento Oliviero Abbigliamento s.r.l. mediante comunicazione da trasmettersi, a mezzo e-mail, al seguente indirizzo di posta elettronica assistenza.clienti@oliviero.it o a mezzo raccomandata r.r. al seguente indirizzo: Strada Statale Adriatica 157/A – 47843 Misano Adriatico (RN).

  1.  Politica di sicurezza

Il Titolare ha adottato una politica di sicurezza aziendale idonea ad assicurare che il trattamento dei dati avvenga mediante l’utilizzo di strumenti, anche informatici, in grado di ridurre al minimo i rischi derivanti dal trattamento medesimo e garantire su base permanente la riservatezza, integrità, la disponibilità e il ripristino tempestivo dei dati, in uso con l’accesso agli stessi in caso di incidente fisico o tecnico. 

  

 

IL Titolare del Trattamento

Oliviero Abbigliamento s.r.l.

 

INFORMATIVA FORNITORI

 

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI  

ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 

 

Gentile Fornitore,

la informiamo che il trattamento dei Suoi dati personali, acquisiti in virtù del rapporto contrattuale tra noi in essere, avverrà con correttezza e trasparenza, per fini leciti, tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti in conformità alla normativa vigente. 

Ai sensi all’art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 in materia di protezione dei dati personali (di seguito solo GDPR), provvediamo pertanto a fornirLe le seguenti informazioni:

  1.  Fonte dei dati

I Suoi dati personali oggetto di trattamento sono acquisiti in occasione di:

  1.  Dati oggetto del trattamento

I dati personali che saranno trattati, sono i Suoi dati identificativi e non quelli particolari ai sensi dell’art. 9 del GDPR, quali a titolo esemplificativo: cognome, nome, luogo di nascita, c.f./p.iva, numero di telefono, fax, indirizzo e-mail, residenza, modalità di pagamento e/o coordinate bancarie……..oltre ad ogni altro dato personale, funzionale al soddisfacimento del rapporto contrattuale tra noi posto in essere.  

  1. Modalità di trattamento   

Il trattamento sarà effettuato, anche ma non solo con l’ausilio di mezzi informatici e/o (automatizzati), con modalità idonee a garantire la sicurezza, la protezione e la riservatezza dei dati e a prevenire e limitare il rischio di perdita, deterioramento, sottrazione dei dati e ad assicurarne in tempi ragionevoli il ripristino in caso di “data breach”.

Il trattamento avrà luogo mediante  operazioni di: raccolta, registrazione, organizzazione, strutturazione, conservazione, adattamento o modifica, estrazione, consultazione, uso, comunicazione, raffronto o interconnessione, limitazione, cancellazione e distruzione dei dati.

  1. Finalità del trattamento

I Suoi dati personali saranno trattati per il perseguimento delle seguenti finalità: 

a)scambiare informazioni ed inoltrare comunicazioni strumentali all’esecuzione del contratto;

b)adempiere agli obblighi amministrativi, contabili e fiscali correlati al contratto;

c) gestire l’eventuale contenzioso (inadempimenti contrattuali, diffide, transazioni, recupero crediti, arbitrati etc);

d) adempiere agli obblighi correlati alla tutela dell’ordine pubblico, all’accertamento ed alla repressione dei reati;

  1.  Base giuridica del trattamento 

Il trattamento dei Suoi dati personali si fonda sulle seguenti basi giuridiche:

a) esecuzione del contratto tra noi in essere;

b) adempimento di un obbligo previsto dalla normativa nazionale o comunitaria vigente.

Più in dettaglio:

La base giuridica per le finalità sub a) è l’art. 6.1 b del GDPR, e per le finalità sub b), c) e d) è rappresentata dall’art. 6.1 c e 9.2 b ed f del GDPR.

  1.  Natura obbligatoria o facoltativa del trattamento 

Nella misura in cui i Suoi dati personali sono necessari all’esecuzione del contratto tra noi in essere oltre che per assicurarLe l’assolvimento da parte del titolare medesimo degli obblighi che sullo stesso incombono per legge in relazione al legittimo esercizio da parte Sua, non è necessario un espresso consenso al trattamento dei dati di volta in volta da Lei trasmessi al titolare , che li acquisisce e tratta legittimamente ai sensi dell’art. 6 lett. b) del GDPR. 

  1.  Destinatari dei dati personali

I dati personali raccolti saranno trattati per il corretto adempimento delle obbligazioni assunte, incluse anche le formalità amministrative e contabili connesse, ad opera dei seguenti soggetti:

Titolare del trattamento, Responsabile del trattamento da lui nominato oltre agli addetti al trattamento dei dati (anche in outsourcing)  strettamente autorizzati ed opportunamente istruiti (art. 29 del GDPR).  

I suoi dati non saranno oggetto di diffusione ma potranno essere comunicati ad organi ispettivi preposti a verifiche e controlli inerenti la regolarità degli adempimenti di legge ed a società controllanti, controllate e collegate.

  1.  Trasferimento dati ad un paese terzo

I suoi dati non saranno oggetto di trasferimento al di fuori dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che, ove necessario, la nostra società avrà la facoltà di trasferire i dati al di fuori dell’Unione Europea in conformità alle disposizioni di legge applicabili.

  1.  Periodo di conservazione dei dati 

I suoi dati personali saranno trattati per il tempo strettamente necessario a garantire l’adempimento di tutte le obbligazioni assunte in forza del rapporto contrattuale tra noi in essere. Successivamente i dati personali saranno conservati, e non ulteriormente trattati, per il tempo stabilito dalle vigenti disposizioni in materia civilistica e fiscale. 

  1.  Diritti dell’interessato

La informiamo che, in qualsiasi momento, ai sensi degli artt. 15-22 del Regolamento UE n. 679/2016 potrà esercitare i seguenti diritti:

1) avere conferma dell’esistenza o meno di un trattamento di dati personali che la riguardano e, in tal caso, ottenere l’accesso ai medesimi dati ed a tutte le informazioni relative al trattamento stesso (diritto di accesso ex art. 15 GDPR);

2) ottenere la rettifica dei dati personali inesatti senza ingiustificato ritardo e l’integrazione di quelli incompleti anche mediante dichiarazione integrativa ( diritto di rettifica ex art. 16 GDR);

3) ottenere la cancellazione dei Suoi dati personali senza ingiustificato ritardo se: i dati non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o trattati; sono stati trattati illecitamente; devono essere cancellati per adempiere ad un obbligo legale; ha revocato il consenso o si oppone al trattamento ( diritto all’oblio ex art. 17 GDPR);

4) ottenere la limitazione del trattamento quando ricorre una delle seguenti ipotesi: se contesta l’esattezza dei dati personali, per il periodo necessario al titolare del trattamento per verificare detta esattezza; se il trattamento è illecito e Lei si oppone alla cancellazione dei dati e chiede invece che ne sia limitato l’utilizzo; benché il titolare del trattamento non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati personali Le siano necessari per l’accertamento o l’esercizio di un diritto in sede giudiziaria; se Lei si è opposto al trattamento, in attesa della verifica in merito all’eventuale prevalenza dei motivi legittimi del Titolare del trattamento rispetto ai suoi ( diritto di limitazione ex art. 18 GDPR);

5))   di ricevere in un formato strutturato , di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che la riguardano e di trasmettere tali dati ad un altro Titolare del trattamento senza impedimenti da parte del Titolare del trattamento cui li ha forniti ( diritto alla portabilità ex art. 20 GDPR) 

6)  di opporsi, in tutto o in parte al trattamento. Qualora i dati personali siano trattati per finalità di marketing diretto, Lei ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento, compresa la profilazione nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto. Qualora i dati personali siano trattati a fini di ricerca scientifica o storica o fini statistici, per motivi connessi alla sua situazione particolare, ha il diritto di opporsi al trattamento, salvo se il trattamento sia necessario per esecuzione di un compito di interesse pubblico (diritto di opposizione ex art. 21 GDPR);   

7) di revocare in qualsiasi momento il consenso prestato.

8) di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali. 

  1.  Titolare del trattamento

Per far valere i diritti sopra descritti potrà rivolgersi, in qualsiasi momento, al Titolare del trattamento Oliviero Abbigliamento s.r.l. mediante comunicazione da trasmettersi, a mezzo e-mail, al seguente indirizzo di posta elettronica assistenza.clienti@oliviero.it  o, a mezzo raccomandata r.r., al seguente indirizzo: Strada Statale Adriatica 157/A – 47843 Misano Adriatico (RN).

 

Il Titolare del Trattamento

Oliviero Abbigliamento s.r.l.

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