Gentile utente,

abbiamo da pochissimo rinnovato il sito di Oliviero.it, per dare ai nostri clienti un sistema più nuovo ed affidabile, con la garanzia dei 40 anni di esperienza di Oliviero.

Abbiamo tanti nuovi prodotti e sorprese per tutti voi!


Se eri già un cliente nel vecchio sito Oliviero.it, accedendo qui ritroverai i tuoi dati e i tuoi ordini passati, basterà impostare una nuova password su questo sistema.


Tutto quello che devi fare è cliccare su Hai dimenticato la password? (in figura) e seguire le istruzioni. Sarai inviato nella pagina Resetta la tua password dove sarà sufficiente inserire il tuo indirizzo email, i caratteri di controllo (CAPTCHA) e cliccare sul bottone Resetta la mia password.
Ti verrà inviata una email con un link per scegliere una nuova password ed effettuare l'accesso ogni volta che tornerai qui.

reset password


Altrimenti tra qualche giorno ti arriverà una email direttamente all'indirizzo che avevi registrato, con le medesime istruzioni.


Grazie per la tua disponibilità e la tua fiducia, siamo certi che apprezzerai le novità e la qualità che solo Oliviero.it sa offrirti da sempre.