Alza-sedia

11 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

11 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Gli alza-sedia sono uno degli accessori utili per i bambini piccoli. Sono più pratici da adoperare rispetto ai comuni seggioloni e consentono di avere il bambino al tavolo durante l'ora di pranzo o di cena. Con gli alza-sedia i bambini si sentono più grandi perché possono partecipare attivamente alla vita di famiglia.
Gli alza-sedia sono dotati di una seduta rigida ma confortevole per i bambini piccoli che ancora non riescono ad arrivare al tavolo con una normale sedia. Gli alza-sedia devono essere fissati mediante appositi sistemi alle sedie e dispongono di una cintura per assicurare il bambino durante lメora della pappa o del gioco. Esistono numerosi modelli di alza-sedia fra i quali è possibile scegliere quello che meglio si adatti alle proprie esigenze e a quelle del bambino senza mai perdere di vista il budget disponibile.
Gli alza-sedia si adattano facilmente a tutti i modelli di sedie. Lメimportante è che siano stabili e abbiano una forma classica. Ad esempio le sedie dallメaspetto contemporaneo ideate da noti designer sarebbero poco adatte per accogliere uno di questi alza-sedia per bambini.
Gli alza-sedia non hanno problemi nel sorreggere pesi più o meno grandi. Infatti sono strutturati con materiali atossici particolarmente resistenti e possono essere adoperati senza alcun limite dメetà massima. Eメ consigliabile eliminarli quando il bambino può raggiungere facilmente il tavolo accomodandosi su una normale sedia.
Gli alza-sedia sono una valida alternativa al seggiolone per coloro che non hanno molto spazio in casa o che preferiscono avere seduto a tavola il bambino durante le ore dei pasti. Essendo fatti interamente in materiale plastico sono pratici da mantenere sempre ben puliti. Basta passare gli alza-sedia con un panno umido quotidianamente oppure lavarli con del comune detergente per piatti almeno una volta al mese. In questo modo gli alza-sedia rimarranno sempre ben igienizzati.
Alcuni alza-sedia sono dotati di vassoio rimovibile che può essere inserito o tolto a seconda delle proprie esigenze. In genere gli alza-sedia con vassoio montato sono indicati per i bambini più piccoli che desiderano giocare al lato della mamma o del papà stando seduti al loro fianco. Per i bambini più grandi è consigliabile rimuovere dallメalza-sedia il vassoio in modo tale da garantire loro più libertà di movimento garantendo comunque loro un buon standard di sicurezza.
Gli alza-sedia possono essere realizzati anche in legno laccato oppure naturale. Anche in questo caso la loro pulizia potrà essere effettuata in maniera efficace e semplice adoperando un panno umido.