Scaldabiberon e thermos

10 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

10 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Quando arriva un neonato in casa è necessario avere tutto ciò che occorre per la sua pappa e non possono mancare scaldabiberon e thermos.
È risaputo che i neonati devono avere la pappa alla giusta temperatura e non sempre i metodi casalinghi sono adatti perché prevedono o che qualcuno assaggi la pappa, magari in scarse condizioni igieniche, o metodi grossolani spruzzando sul polso. Ecco perché avere scaldabiberon e thermos è assolutamente essenziale in quanto permettono di impostare la temperatura e dare in tutta tranquillità la pappa al bebè. Il tutto avviene in pochi minuti e quindi è possibile anche evitare i classici pianti dei bambini che aspettano la pappa.
Scaldabiberon e thermos permettono di scaldare e conservare la pappa o il latte per i neonati in modo semplice e sicuro anche per le neo-mamme, occorre solo impostare la temperatura desiderata e in breve tempo la pappa è pronta.
Scaldabiberon e Thermos sono utili quando si è fuori casa o in viaggio, infatti, oltre ad essere alimentabili con la tradizionale presa elettrica in casa, sono disponibili anche modelli che possono essere alimentati in auto con l'accendisigari. Il tutto senza rinunciare alla sicurezza e senza aumentare i tempi necessari.
Oltre alla versione tradizionale e manuale, è possibile scegliere anche scaldabiberon e thermos con display digitale, in questo modo è possibile impostare l'esatta temperatura a cui deve essere portata la pappa. Scaldabiberon e Thermos sono disponibili anche in versione digitale, in questo caso permettono di stabilire non solo la temperatura che il latte o i vasetti di omogeneizzati devono raggiungere, ma anche la temperatura di partenza. Scaldabiberon e Thermos prevedono una temperatura di partenza da freezer, temperatura frigorifero e ambiente. In questo caso scaldabiberon e thermos permettono di scegliere fino a 12 programmi in base al prodotto da scaldare.
Proprio per l'elevata precisione di temperatura è consigliato utilizzare scaldabiberon e thermos non solo quando si è fuori casa o in viaggio, ma anche in casa al posto del classico pentolino con bagnomaria.
Scaldabiberon e thermos consentono anche di conservare il calore del cibo per un lasso di tempo variabile in base al modello scelto. È possibile scegliere modelli di scaldabiberon e thermos per conservare alla giusta temperatura solo il biberon oppure più grandi per mantenere a lungo anche omogeneizzati e pappe. In alcuni casi scaldabiberon e thermos sono dotati anche con il comparto per le posatine, in modo che tutto sia a portata di mano.
Scaldabiberon e thermos sono disponibili in diversi materiali, alcuni in tessuto e quindi agevoli da portare in viaggio.
Scaldabiberon e thermos occupano poco spazio e quindi non è necessario portare dietro di sé grandi borse e possono essere usate per scaldare e conservare alla giusta temperatura anche il latte materno.