-13%

Griglia a Incasso Interno Pietra Lavica Il Bracere


SPEDIZIONE PREVISTA DAL 27 AGOSTO 2018
ID:
MODELLO_2100_129453
1.461,60 € 1.680,00 €
Il Bracere

MODELLO 2100: la griglia a pietra lavica da incasso

La griglia a pietra lavica da incasso è adatta per qualsiasi cottura (carne, pesce, verdure ecc. ) e può essere posizionata sia in ambienti interni (cucine) che esterni (balconi, terrazzi) grazie alle certificazioni ed omologazioni rilasciate dagli enti di competenza.
Il suo inserimento in mobili di legno, in muratura, in caminetti ed altri piani di lavoro è possibile grazie alla sua tripla parete che non permette il surriscaldamento delle zone limitrofe esterne.

COME FUNZIONA LA GRIGLIA MODELLO 2100?
Il funzionamento è molto semplice ed igienico: dopo averla collegata ad una bombola per gas GPL o alla rete del Metano, si accende con un solo gesto grazie all’accensione piezo-integrata ed il flusso di gas viene controllato per mezzo di una valvola di sicurezza omologata. Il bruciatore di gas riscalda la roccia lavica posta su una griglia di sopporto, che a sua volta rilascia il calore cocendo uniformemente il cibo posto su una speciale griglia di cottura porcellanata vetrificata. Essa è divisa in due parti e la particolare forma ad “S” non permette ai grassi sciolti di cadere sulla lava incandescente, ma consente al calore pulito di raggiungere il cibo. Tale griglia è inclinabile su due posizioni in modo da facilitare il drenaggio dei grassi che vengono convogliati nel cassetto posto sul fondo del braciere, raccogliendo così i residui di cottura.

Si consiglia di usare una cappa aspirante con uscita all'esterno, capacità di aspirazione mq3 /h 600 e
una presa elettrica W 220 sottostante il Grill.

OMOLOGATO
DIRETTIVA CE 90/396

Maggiori Informazioni
brand Il Bracere
collocazione Da triangolare
genere Unisex
color N/D
reparto casalinghi