Stiro

5 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

5 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Stirare è una faccenda molto seria, ma può diventare facile e anche piacevole se ci dotiamo dei ferri da stiro giusti! Questi elettrodomestici ci aiutano nella pratica dello stiro rendendo ogni manovra più veloce e funzionale, grazie alla loro insuperabile tecnologia. I ferri da stiro di ultima generazione presentano delle caratteristiche tecniche speciali, in quanto sono in grado di adattarsi alla tipologia di tessuto da stirare e permettono quindi di non combinare pasticci. La temperatura dei ferri da stiro può essere impostata in modo facile, grazie alle rotelline dei comandi e anche la gestione del vapore diventa immediata, grazie alla possibilità di riempire gli elettrodomestici con l'acqua fresca nell'apposita sezione. Lo stiro si propone quindi migliore, più facile e delicato, grazie all'aiuto del vapore, che distende le fibre e rende più morbidi i tessuti.
I ferri da stiro di ultima generazione sono inoltre dotati di dispositiva anti calcare, che elimina in automatico i residui svolgendo una funzione autopulente. In questo modo i ferri da stiro possono mantenersi più belli e durevoli a lungo. La tecnologia dei ferri da stiro diventa anche più sicura, grazie ai sistemi di auto bloccaggio del calore. Se riceviamo una telefonata o qualcuno bussa alla porta, non dobbiamo temere che succedano corti circuiti o quant'altro, in quanto il ferro da stiro si può raffreddare in automatico, per poi riscaldarsi una volta che ne riprendiamo l'uso. Sicurezza e funzionalità sono quindi le caratteristiche dei ferri da stiro di ultima generazione, elettrodomestici indispensabili per la cura del nostro bucato.
Possiamo scegliere di acquistare ferri da stiro a vapore, oppure di preferire dei modelli a secco, ideali per stirare i tessuti robusti e pratici da portare in viaggio grazie alle loro misure contenute. Lo stiro può rendersi più completo con l'acquisto delle innovative spazzole a vapore, sistemi che sfruttano la forza del vapore per stirare tessuti particolari, come le tende, senza bisogno di toglierle dalla loro posizione. Grazie a questi elettrodomestici rinfrescare e ravvivare la casa diventa più pratico e semplice, per un'abitazione pulita e accogliente.
I sistemi di stiro pù raffinati presentano infine, un intelligente dispositivo a caldaia, che permette di contenere una buona quantità di acqua al loro interno. Chi si dedica allo stiro può quindi contare su una base di vapore prolungata, che permette di stirare tanti capi senza bisogno di riempire con frequenza la vaschetta dell'acqua. Questi elementi possono essere appoggiati nel tavolo o nell'apposito ripiano dell'asse da stiro, per permettere che ogni operazione relativa allo stiro diventi facile, funzionale e meravigliosamente più veloce!