••••• ATTENZIONE !!! •••••
A seguito delle disposizioni in riferimento all’emergenza sanitaria, le spedizioni non saranno garantite fino al 06/04/2020.
Si potranno effettuare ordini. Tempi e disponibilità saranno comunicati dopo la lavorazione dell’ordine.

CONSEGNA GRATIS CON ORDINI SUPERIORI A 80€, RESO FACILE

Ricevi il 10% di sconto sul tuo primo acquisto Iscriviti alla Newsletter

  •            
0 articoli trovati 

Siamo spiacenti, nessun risultato trovato!

Spesso le case possiedono anche un bel terrazzo, un balcone e per alcuni fortunati, un bel giardino

Suggerimenti di ricerca

  • Controlla eventuali errori di digitazione (es. "Pantlone" invece di "Pantalone").
  • Prova a cercare un termine simile o ad usare un’unica parola chiave.
  • Prova a cercare un termine più generico. Potrai utilizzare i filtri per migliorare i risultati della ricerca.
  • Utilizza i menu principali (sport, abbigliamento, ecc.) e poi filtra i risultati utilizzanto i filtri che compariranno a sinistra

Oliviero.it Feedaty 4.7 / 5 - 9453 feedbacks

Spesso le case possiedono anche un bel terrazzo, un balcone e per alcuni fortunati, un bel giardino. Qualunque sia la descrizione a cui corrisponde la propria casa, specie nella bella stagione, si può approfittare degli spazi esterni per vivere e rilassarsi all'aria aperta cucinando cibi e utilizzando un bel barbeque.
I barbeque vengono prodotti in un'infinità di formati, dimensioni, tipologie e prezzi. Sul mercato troviamo barbeque che utilizzano come combustibile legna o carbone, ma anche dei pratici barbeque a gas, indicati per chi non ama cimentarsi nell'accensione dei fuochi, il tutto a prezzi variabili.
Lo spazio esterno limitato fa propendere verso la scelta di barbeque elettrici da collocare all'esterno, magari a ridosso dell'abitazione.
Per i veri cultori della cottura a legna, il barbeque tradizionale da collocare in spazi esterni della propria casa, rimane la soluzione migliore anche dal punto di vista culinario.
Alcuni barbeque per esterni sono dotati di ruote e possono essere trasportati con facilità. Altri barbeque per esterni, avendo dimensioni notevoli e struttura pesante, generalmente in cemento, pietra e mattoni, vengono collocati negli spazi esterni lontani dalle abitazioni, supportati da comode cappe che convogliano i fumi di combustione della legna e della carbonella e i fumi di cottura derivanti dai cibi. I prezzi sono variabili.
I barbeque per esterni possono essere supportati da piani d'appoggio di estrema comodità, vani contenitori sottostanti a giorno o con ante. Spesso, alla funzione barbeque viene annessa anche una seconda struttura che è quella del forno. Il forno può essere utilizzato per cuocere cibi, pizze e quant'altro. Facile reperirne modelli on-line,
i prezzi di queste soluzioni dotate di forno e barbeque sono le più costose e le più complete.
Per scegliere tra un barbeque a gas ed uno tradizionale, si dovrà tener conto delle proprie capacità, esigenze e al budget che ci si è prefissati adottare una struttura idonea.
Chi possiede una casa con giardino o terrazzo, potrà sicuramente avvalersi delle soluzioni più complete adottando barbeque fissi e scegliendo le dimensioni più consone in relazione allo spazio che riceverà il barbeque da esterni.
Le dimensioni dei piani di supporto e delle cappe dei barbeque possono variare sensibilmente e con essi lo spazio di cottura del barbeque ed il costo dell'intera struttura. I colori disponibili dei barbeque variano sia per quelli in muratura che per quelli in metallo, mentre i materiali per elezione sono il metallo smaltato e l'acciaio, per i barbeque da esterni mobili ed il cemento, o graniglia di cemento e marmo per i modelli fissi. Due ottime soluzioni per gustare i cibi cotti alla brace.

Iscriviti alla newsletter

10% di sconto sul prezzo di listino, nessun minimo di spesa

Invia  SI NO
Acconsento al trattamento dei miei dati per finalità di marketing.Vedi Informativa Privacy.
null

---
---
... ...664 ... ...null