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Spedizione: tempi - costi - modalità

Il trasporto è gratuito per tutti gli ordini superiori ad €80,00 in Italia. Per ordini di importo inferiore le spese ammontano ad €5,00
Per le spedizioni fuori dal territorio italiano, le spese di trasporto sono specificate all'interno del carrello di acquisto e possono variare in base al peso e al volume del pacco.
*il prezzo potrebbe variare per consegne particolari in destinazioni remote e verrà comunicato prima della consegna.

I tempi di consegna sono indicati all'interno della scheda prodotto. Il giorno dell'evasione riceverai una e-mail o un sms con il numero di tracking per poter consultare lo stato della spedizione.
Oliviero si riserva di confermare l'ordine e la disponibilità dei prodotti il giorno successivo alla conclusione dell'ordine.
Oliviero si affida per le spedizioni a corrieri nazionali, internazionali ed a mezzi propri.

Qualora il corriere non trovasse nessuno all'indirizzo specificato, lascerà un avviso con il numero di telefono della fililale da contattare per accordarsi con la consegna.
Il corriere effettua due tentativi di consegna e se non andranno a buon fine, l'ordine rientrerà a Oliviero.it. Ti invitiamo pertanto a contattare la nostra Assistenza Clienti per risolvere tempestivamente una giacenza.

Alla consegna del prodotto

  • Verifica che il pacco sia integro, non danneggiato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
  • Verifica che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sul documento di consegna sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.
  • Nel caso in cui il pacco sia danneggiato, rotto, bagnato, schiacciato o comunque notate che non sia conforme, E' NECESSARIO apporre sulla ricevuta del trasportatore la dicitura "ACCETTO CON RISERVA ED UNA BREVE DICHIARAZIONE DEL TIPO DI NON CONFORMITA'.
  • Qualora il pacco fosse eccessivamente danneggiato, il corriere non è tenuto alla consegna ma deve contattare Oliviero; se venisse comunque in consegna ed il danno fosse veramente eccessivo, consigliamo di rifiutare la merce.
  • In assenza di riserva SPECIFICA, ogni danno da trasporto non sarà riconosciuto in garanzia e non sarà in alcun modo rimborsato.
  • Non è possibile effettuare un pagamento con assegno al corriere.

Servizi aggiuntivi

Su alcuni prodotti è possibile richiedere la consegna al piano tramite il servizio di facchinaggio del corriere BRT (non compreso nel prezzo e da preventivare), comunicando all'assistenza clienti il piano in cui effettuare la consegna e se è previsto di ascensore, dopo aver effettuato l'ordine. Il costo verrà calcolato a parte e comunicato prima di effettuare la spedizione.
Su alcuni prodotti è inoltre possibile il servizio di montaggio e si può scegliere in fase di ordine (se presente). Dopo aver ricevuto il prodotto tramite corriere, un tecnico ti contatterà entro 7 giorni lavorativi per prendere un appuntamento.
Al momento dell'ordine è possibile richiedere un'assicurazione aggiuntiva. Se si riceve un prodotto danneggiato e non si ha firmato la riserva specifica di controllo, l'assicurazione garantisce ugualmente l'assistenza gratuita da parte di Oliviero.it.
Per consegne particolari in zone considerate "remote" dallo spedizioniere, può essere richiesto un supplemento prima della consegna.
Per spedizioni all'estero, i costi doganali sono a spese del destinatario.

Ritiro in negozio

Al momento dell'ordine è possibile selezionare il ritiro presso il nostro punto vendita di Misano Adriatico (RN) senza alcuna spesa aggiuntiva.
Solitamente e se non indicato all'interno della scheda prodotto, è necessario un giorno lavorativo prima del ritiro del prodotto e comunque, in ogni caso, è necessario attendere la conferma da parte nostra di poter ritirare il prodotto.

Consegna in giornata

Il servizio di consegna in giornata è valido nei comuni della Provincia di Rimini, per maggiori info vedi qui.

Pagamenti

Su Oliviero.it puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci!

Carta di credito

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I dati della tua carta sono gestiti direttamente da Banca Sella S.P.A. specializzata nella gestione dei pagamenti on-line. Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 2048 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente alla banca. Lo Staff di Oliviero.it è in grado di vedere tali dati fatta eccezione del numero della carta e della relativa scadenza.
Ci riserviamo di effettuare all'istituto bancario di emissione della carta tutte le richieste necessarie per verificare la genuinità sulla titolarità della carta stessa, così come ci riserviamo di effettuare controlli direttamente anche con il titolare della stessa. Tale attività richiede circa 5 (cinque) giorni lavorativi e fino ad una risposta positiva dall’istituto bancario l’ordine si ritiene sospeso. Solo a seguito di responso positivo si procederà a processare e a consegnare l’ordine.

Paypal

L'invio gratuito di pagamenti tramite Paypal avviene tramite appoggio al conto personale su Paypal. Verrai indirizzato sul sito di Paypal dove inserendo l'indirizzo e-mail e la password del tuo conto personale, potrai effettuare il pagamento dell'ordine. L'importo dell'ordine verrà addebitato da Oliviero.it solo nel momento in cui l'ordine verrà evaso. In caso di reso o annullamento dell'ordine, il rimborso viene effettuato direttamente sul conto Paypal.

Contrassegno

Per pagamento in Contrassegno si intende pagamento in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti. Il corriere accetta solamente l’esatto importo dell’ordine (non è possibile avere il resto). Per il pagamento in contrassegno è previsto un costo aggiuntivo indicato in fase di compilazione dell' ordine.
Qualora il tuo ordine sia composto da più articoli e/o l’importo dell’ordine stesso sia superiore a euro 600,00 (seicento/00) Oliviero.it si riserva la facoltà di richiedere l’anticipo a conferma dell’ordine del 30% dell’importo totale (o percentuale maggiore per importi maggiori o presenza di articoli esclusivi e/o particolari) a mezzo bonifico bancario o Paypal. L’ordine verrà processato solo all’avvenuto accredito materiale della percentuale richiesta a conferma d’ordine sul conto corrente bancario o sull’account di Paypal. Il restante importo sarà saldato in contanti alla consegna. Nei casi in cui per il tuo ordine viene richiesto una percentuale a conferma d’esso, il controllo sulla effettiva disponibilità della merce verrà eseguito il giorno successivo all’ avvenuto accredito della percentuale richiesta.
Non è possibile effettuare un pagamento con assegno. Oliviero.it non si ritiene responsabile per l’esito del controllo sui titoli effettuato dal corriere.

Bonifico bancario anticipato

Dopo aver concluso l'ordine ma prima di effettuare il pagamento, contatta l'assistenza clienti di Oliviero.it per riservare la merce altrimenti Oliviero.it effettuerà il controllo della effettiva disponibilità della merce ordinata nelle 24 ore successive all'accredito materiale della somma sul conto di Oliviero Abbigliamento srl e nel frattempo potrebbe esser stata venduta.
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.
Mediamente l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Per eventuali ritardi di accreditamento e conseguenti differimenti di evasione dell’ordine nessuna responsabilità può essere imputata a Oliviero.it. Trascorsi 7 giorni dall'effettuazione dell'ordine e il pagamento non verrà accreditato, l'ordine verrà annullato.
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Ecco le coordinate per effettuare il bonifico:
- Istituto di credito: Banca Sella S.P.A.
- Intestatario del conto: Oliviero Abbigliamento S.R.L.
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- SWIFT CODE SELBIT2BXXX

Per bonifici provenienti da paesi esteri l'importo dell'ordine dovrà essere maggiorato, causa spese di riscossione del bonifico, di EURO 8,50

Finanziamenti rateali online

Il pagamento rateale on-line avviene tramite finanziaria per ordini di importo uguale o superiore a euro 400,00 (quattrocento/00), esclusivamente per gli acquisti online su Oliviero.it e non per acquisti fatti presso il negozio di Misano Adriatico.
FINDOMESTIC Alla conclusione dell'ordine verrai reindirizzato sul sito della Finanziaria in cui potrai scegliere la tua rata e completerai l'ordine firmando il contratto anche direttamente on-line.
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MasterPass è un innovativo servizio di wallet elettronico e permette di memorizzare tutte le informazioni di pagamento e spedizione in un luogo centralizzato e protetto per poter effettuare ordini on-line con maggiore rapidità.
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Ritiro presso Oliviero

E' possibile anche ritirare nel punto vendita a Misano Adriatico (RN) ed eventualmente pagare in cassa il tuo ordine.
Quando l’ordine sarà pronto per il ritiro verrai contattato dal nostro servizio clienti. Ti invitiamo ad attendere sempre la nostra telefonata per il ritiro del tuo ordine in quanto il prodotto potrebbe non essere subito disponibile.

Diritto di Garanzia

  • Eccezion fatta per l'abbigliamento, le calzature e gli articoli ai sensi del D.Lgs 206/2005 (“Codice del Consumo”) tutti i prodotti in vendita nel presente sito sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
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  • Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto.
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Reso e Diritto di Recesso

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  • il modulo di reso deve essere correttamente compilato.
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  • i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, se vuoi rendere un kit, devi restituire tutti gli articoli che lo compongono.
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