Pantaloni

40 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

40 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Incuranti delle mode e del tempo che passa, i pantaloni da sempre accompagnano l'abbigliamento di ogni persona.
A prescindere dall'età e dal sesso, infatti, tutti apprezzano la versatilità e la praticità dei pantaloni, siano essi eleganti, casuals, classici o trendy.
Adatti per ogni occasione, dallo studio al tempo libero, a casa così come al lavoro, i pantaloni sono sinonimo di libertà e comfort.
La comodità dei pantaloni è davvero insuperabile e il mercato abbonda di proposte spaziando dai "modelli vintage", ritornati prepotentemente di moda, agli innovativi pantaloni realizzati in "tecno-tessuto" molto leggero che fasciano le gambe creando il tipico effetto pellicola, tanto amato dalle teen ager e non solo.
Gettonatissimi anche i pantaloni fantasia, con stampe animalier o disegni geometrici che non passano inosservati, e gli intramontabili pantaloni a sigaretta, raffinati ed informali, perfetti per ogni occasione.
I pantaloni hanno il pregio di slanciare la figura, assottigliare il punto vita e valorizzare la silhouette, soprattutto se portati con disinvoltura e stile.
Per gli amanti dello sport e della vita all'aria aperta, sono molto comodi i pantaloni oversize che garantiscono una buona traspirazione della pelle e massima libertà dei movimenti.
Il web offre pantaloni in nuance e modelli differenti, alcuni dei quali introvabili nei punti vendita tradizionali.
Alcuni preferiscono pantaloni realizzati in fibra naturale come il lino o il cotone, sciolti e svasati; in altri casi si preferiscono pantaloni a vita alta o bassa, affusolati con o senza cintura oppure i pratici "modelli a sacco", perfetti per godersi una bella giornata di sole o per fare jogging.
Molto richiesti sono i pantaloni tipo leggings, in tessuto stretch, che mettono in evidenza le forme, abbinabili sia a camicie che t-shirt ed accessibili a tutte le tasche.
Tutti i modelli di pantaloni possono essere acquistati in diverse lunghezze: corti, lunghi, al ginocchio o al polpaccio, in base alla stagione.
Più ricercati i modelli morbidi con baschina e pinces o i pantaloni realizzati con stoffe pregiate, ideali per un look più sofisticato.
Le eventuali applicazioni e la scelta dei tessuti risultano determinanti sul prezzo finale dei pantaloni.
Qualche esempio? Dinamici e poco costosi, i pantaloni in cotone 100% stile militare con tasconi, che ben si adattano ad una personalità forte ed anticonvenzionale.
Discorso ben diverso per i pantaloni classici, modello gessato o pied de poule, indicati per una cerimonia o un'occasione importante.
Ottima anche la qualità dei pantaloni in cachemire, in tessuto misto lana-seta o lana e alpaca, fatti per durare una vita.
Sul web si trovano vantaggiose offerte anche per l'acquisto di pantaloni eleganti, spesso venduti a prezzi imbattibili.