Sei su: Home » Elettrici » 5 articoli trovati (pagina 1 di 1)

Miglior giochi elettrici per bambini

I giochi elettrici per la prima infanzia sono l’ideale per far trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta anche ai bambini che in genere preferiscono passare il loro tempo entro le quattro mura domestiche. Alcuni giochi elettrici cavalcabili riproducono in maniera fedele le sembianze delle auto e delle moto dei genitori mentre altri presentano colori sgargianti e forme inusuali, spesso ispirate da quelle dei cartoni animati.
I giochi elettrici per la prima infanzia vengono realizzati con materiali completamente atossici e non presentano parti rimovibili di piccole dimensioni che possono essere accidentalmente ingerite dai bambini. Le auto, i fuoristrada,le moto e i sidecar elettrici hanno un fascino irresistibile sia sui maschietti che sulle femminucce. Sono molto amati e vengono adoperati soprattutto durante la bella stagione. I giochi elettrici, se trattati con le dovute cure, possono essere utilizzati per diversi anni consecutivi.
Fra i giochi elettrici più apprezzati di sempre ci sono le automobili che riproducono le sembianze di quelle da corsa. Colori fiammanti e vernici che assomigliano alle cromature rendono queste vetture molto amate soprattutto dai maschietti. Spesso i bambini ricevono in dono questi giocattoli dai loro papà o dai nonni che tendono sempre a regalare ciò che non hanno avuto durante la loro infanzia.
Invece i cavalcabili elettrici più ambiti dalle bambine sono quelli colorati nelle tinte pastello, realizzati seguendo le auto o le moto dei loro personaggi di fantasia preferiti. Sono dotati di ogni comfort possibile e accessori a non finire.
Per ricaricare i giochi elettrici è sufficiente collegarli a una comune presa della corrente a 220 volt per qualche ora. Sono molto silenziosi e possono essere utilizzati sia in giardino che su piazze lastricate o in cemento levigato.
I giochi elettrici destinati ai bambini più piccoli dispongono di apposite cinture di sicurezza a tre o a cinque punti. Devono essere allacciate ogni qualvolta il bambino monta sul veicolo in questione in modo tale da garantirgli la massima sicurezza possibile in qualsiasi circostanza.
Per salire a bordo dei veicoli elettrici è preferibile avere a disposizione il caschetto di protezione che può attutire eventuali cadute ed evitare complicanze più o meno serie. I veicoli elettrici destinati alla prima infanzia possono essere dotati di tre o quattro ruote a seconda dei modelli. In genere le moto hanno tre ruote mentre le auto e i fuoristrada quattro.
I giochi elettrici dispongono di una batteria ricaricabile e funzionano in maniera semplice. Il tempo della carica è direttamente proporzionalealla potenza nominale della batteria di cui dispongono.
La cosa fondamentale è non lasciare mai i bambini giocare da soli con i veicoli elettrici. La presenza di almeno un adulto è obbligatoria. Infatti, soprattutto se i bambini che stanno giocando assieme con uno o più mezzi elettrici sono due o tre, la sorveglianza di una persona responsabile evita potenziali incidenti come ad esempio il salire sui piedi con il mezzo a un altro bambino o una retromarcia avventata dagli esiti disastrosi.
Scegliere i veicoli elettrici come regalo di compleanno per i bambini significa fare un regalo sicuramente gradito.

Miglior giochi elettrici per bambini

Miglior giochi elettrici per bambini

---
{id: "129304",price:"95.00",currency: "EUR", name:""},{id: "128824",price:"69.00",currency: "EUR", name:""},{id: "128823",price:"69.00",currency: "EUR", name:""},{id: "150588",price:"199.00",currency: "EUR", name:""},{id: "128822",price:"119.00",currency: "EUR", name:""},
---