0 articoli trovati 

Siamo spiacenti, nessun risultato trovato!

Per soddisfare ogni tipo di esigenza, esistono specifici integratori per vegani, basati su un'integrazione che…

Suggerimenti di ricerca

  • Controlla eventuali errori di digitazione (es. "Pantlone" invece di "Pantalone").
  • Prova a cercare un termine simile o ad usare un’unica parola chiave.
  • Prova a cercare un termine più generico. Potrai utilizzare i filtri per migliorare i risultati della ricerca.
  • Utilizza i menu principali (sport, abbigliamento, ecc.) e poi filtra i risultati utilizzanto i filtri che compariranno a sinistra

Oliviero.it Feedaty 4.6 / 5 - 3802 feedbacks

Iscriviti alla newsletter

Invia  SI NO
Acconsento al trattamento dei miei dati per finalità di marketing.

Integratori sportivi vegan

Per soddisfare ogni tipo di esigenza, esistono specifici integratori per vegani, basati su un'integrazione che non comprende nessuna fonte animale, nè diretta nè indiretta.
Col fine di rispettare le scelte alimentari di ognuno, gli integratori per vegani offrono la possibilità di ottenere gli stessi benefici di un soggetto sportivo onnivoro che, allenandosi, ha bisogno di assumere periodicamente integrazioni nutrizionali.
Sapendo che l'alimentazione vegan esclude ogni forma di alimento di origine animale, questi integratori per vegani, sono quindi stati realizzati di modo tale da possedere le specifiche richieste, apportando contemporaneamente le integrazioni nutrizionali di cui un soggetto sportivo ha bisogno.
Gli integratori per vegani vantano ingredienti certificati di qualità, nei quali gli unici prodotti utilizzati sono esclusivamente di origine vegetale, minerale e materie prime di sintesi.
Questo tipo di integratori per vegani, risulta particolarmente utile a ripristinare valori di cui generalmente un vegano è carente, soprattutto la vitamina B12, sapientemente inserita negli integratori per vegani e contenuta nelle carni rosse che invece vengono totalmente escluse dalla dieta. Costituiti da amminoacidi essenziali, sali minerali, carboidrati e zuccheri, gli integratori per vegani vantano un basso indice glicemico.
Assicurando la totale assenza di derivati animali, gli integratori per vegani non comportano lo sfruttamento della filiera animale. Tutte le problematiche collegate alle tipiche contaminazioni derivate da esse, infatti, sono assenti dalla produzione degli integratori per vegani. Essi non necessitano di ulteriori controlli al fine di escludere la presenza potenziale di diossine, OGM, melamina, residui batterici ed antibiotici, perché la formulazione degli integratori per vegani non contempla le proteine animali.
Le materie prime utilizzate per la produzione di integratori per vegani, sono completamente privi di proteine del latte, proteine delle uova, collagene, o miele e soddisfano i fabbisogni nutrizionali e le potenziali carenze.
Soprattutto gli sportivi vegani possono quindi completare la propria alimentazione carente di alcuni elementi indispensabili, grazie all'utilizzo di integratori per vegani realizzati ad hoc.
Principalmente a seguito delle perdite di sali minerali da sport, l'utilizzo degli integratori per vegani va incontro ai fabbisogni e alle esigenze dettate dalle scelte personali, che potrebbero però innescare alcuni tipi di carenze nutrizionali.
Gli integratori per vegani, inoltre, sono costituiti da prodotti provenienti da coltivazioni vegetali naturali, non modificate geneticamente, selezionate con particolare attenzione per escludere la potenziale natura transgenica.
L'assunzione degli integratori per vegani, garantisce un sostengno nella forza e nella potenza dell'allenamento.

---
--- ... ...885 ... ...null